Fiocco rosa e Podio!!!

FIOCCO ROSA E PODIO PER LA GINNASTICA ARTISTICA!!!!

 

Un mese di novembre ricco di emozioni per la nostra scuola!!!!

Il 16 novembre si è svolta al Palaginnastica di Torino una nuova competizione denominata “Trofeo Christmas Gym” organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia che ha visto protagoniste per eleganza ed esecuzione tecnica impeccabile le nostre agoniste allenate da Sabrina Carbonara. Complimenti vivissimi a Chiara Burdese, Martina Falconi, Beatrice Mauro, Anna Panero e Noemi Scognamiglio per aver conquistato il podio più ambito, il primo posto!!! Colgo l’occasione per complimentarmi anche con Sofia Siviero per l’ottima esecuzione in campo gara con grande soddisfazione della sua insegnante!

Ed inoltre il 27 novembre la cicogna ha portato un tenero fagottino al nostro tecnico Agostina Pautasso: benvenuta piccola Greta, che la vita ti sorrida! E moltissimi auguri a mamma e papà da tutto il consiglio direttivo, tecnici e collaboratori!

 

IMG_1376IMG_2896IMG_2900

This entry was posted in Bacheca. Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>