Foglio informativo atleti 2015-2016

FOGLIO INFORMATIVO per gli atleti e le atlete: 

MATERIALE OCCORRENTE:

BODY SOCIETARIO: costo 50€ circa. La sarta prenderà le misure in palestra durante le lezioni. Il body si paga al momento dell’ordine ed è l’unico acquisto obbligatorio. Non sono richieste le paperine. Tuta, borsa, maglietta societaria e tutto ciò che sarà proposto durante l’anno, non sarà materiale obbligatorio, chi desidera invece acquistarlo, potrà farlo rivolgendosi all’insegnante del corso. Per gli allenamenti è opportuno un abbigliamento comodo, come per esempio pantaloncini, panta-collant, panta-jazz, tuta, ecc.., maglietta, (meglio se aderenti) e chi non volesse stare scalzo, i calzini antiscivolo sono sufficienti.

DOCUMENTAZIONE:

CERTIFICATO MEDICO di sana e robusta costituzione. (Senza certificato medico, in caso di infortunio, l’assicurazione non copre).

DOCUMENTAZIONE MEDICA nel caso in cui il ginnasta o la ginnasta presenti patologie particolari e rilevanti di salute, o qualora fosse reduce di fratture ossee.

LIBERATORIA FOTOGRAFICA firmata da un genitore. Infatti, durante gli spettacoli annuali, avremmo un fotografo che filmerà e fotograferà il Saggio. Il materiale sarà messo in visione in palestra. Le immagini potranno essere usate ai fini sportivi.

APPUNTAMENTI CON I GENITORI:

E’ possibile assistere ad una delle due lezioni di prova gratuita (NB SOLO per i nuovi iscritti) così che possiate valutare il nostro sistema lavorativo. Durante l’anno, al fine di tenere costante l’attenzione specie dei più piccoli, le lezioni non saranno aperte al pubblico. Ci saranno due spettacoli annuali: il Saggio di Natale e il Saggio di fine anno per permettere ai genitori di verificare l’apprendimento dei propri figli e per condividere un momento di festa collettiva. I saggi sono gratuiti ed aperti a tutti. E ci sarà una lezione aperta al pubblico a marzo.

PAGAMENTI:

Il pagamento della quota mensile o trimestrale o annuale andrà versata all’insegnante di riferimento la prima settimana del mese entro e non oltre il dieci di ogni mese. Le quote versate NON SONO RIMBORSABILI.

Chi necessita di ricevuta fiscale dovrà consegnare nome, cognome, codice fiscale del genitore che ha a carico il figlio al momento dell’iscrizione. La ricevuta verrà rilasciata a fine anno solare.

LEZIONI DI RECUPERO:

Il nuovo orario di lezioni, NON PREVEDE più le lezioni di recupero. Qualora si perdessero metà lezioni più una del mensile versato, il mese successivo si verserà la quota ridotta.

 

Vi ringraziamo per l’attenzione e per la collaborazione.

Per qualsiasi problema o chiarimento, potrete rivolgervi :

Sabrina: 339 4440285 – sabrinacarbonara@libero.it

Il Presidente Andrea Revello: ginnasticacarmagnola@libero.it

This entry was posted in Avvisi, Bacheca, storico avvisi. Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>