Sosteneteci! Abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto!

 

IMG_8716-3

 

Aiutateci a ripartire! Aiutateci a sopravvivere!

Aiutateci a far sorridere e divertire imparando cose meravigliose, ancora molti bimbi! Permetteteci ancora di aiutare chiunque voglia affrontare e superare i propri limiti, sfidando, anche se solo per un attimo, la gravità!

*SOSTENETECI con il vostro 5×1000!

Donatelo alla nostra associazione: abbiamo bisogno del vostro sostegno!

ASD GINNASTICA ARTISTICA CARMAGNOLESE

Codice Fiscale: 94049680013

sede Legale: via Paleocapa 6-10022 Carmagnola (TO)

*e…SOSTENETECI con generose donazioni! Sono ben accette donazioni in attrezzatura e o denaro!

Il nostro Iban: IT 24 L0306930260100000061773.

Siamo una realtà sportiva di riferimento per la nostra città da molti anni, esattamente dal 2004. Impegnati da sempre nella promozione e divulgazione dello “sport per tutti”, sport come diritto di tutti, anche dei meno fortunati o abbienti. Abbiamo sostenuto l’attività gratuita sportiva scolastica per molti anni con il Progetto “Gioca con la Ginnastica “, organizzando a termine del percorso, per tutti bimbi che hanno aderito al progetto le “MiniOlimpiadi di Ginnastica Artistica”; una meravigliosa occasione di festa e di condivisione sportiva per tutti! Impegnati inoltre con i corsi di propedeutica e avviamento alla ginnastica artistica in orario pomeridiano. Curiamo infine una buona sezione di avviamento all’agonismo e una sezione agonistica.

Come sapete la pandemia ha messo a dura prova varie realtà lavorative e ha letteralmente messo in ginocchio lo sport e le piccole associazioni che si occupano di propedeutica dell’attività sportiva. Non serve dire quanto lo sport sia fondamentale per la crescita di un corpo sano, quanto siano importanti e insostituibili i valori che lo sport insegna: la lealtà, la fatica, l’impegno, la correttezza, la disciplina, la costanza, la resistenza, lo spirito di squadra, di collaborazione, il rispetto dell’avversario, per citarne alcuni…

ORA abbiamo bisogno di voi! Sosteneteci!

Permetteteci di continuare a divulgare tutto questo! Permetteteci di continuare ad appassionare nuove generazioni di ginnasti! Aiutateci a ripartire!

Grazie di cuore! Il Team di Asd Ginnastica Artistica Carmagnolese

 

This entry was posted in Avvisi, Bacheca, storico avvisi. Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>